Rif 5 - Appartamento Indipendente in Vendita
Appartamento indipendente - RAVENNA RAVENNA
PUNTA MARINA — Zona Viale delle Americhe
In contesto tranquillo e ben servito, a 300 mt dal mare, proponiamo in vendita grazioso bilocale di circa 50 mq comm.li, al piano terra con ingresso indipendente e ampia corte privata di circa 70 mq, con barbecue e tendone avvolgibile, ideale per momenti di relax all’aperto.
L’immobile è composto da luminosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale con pratico ripostiglio finestrato, ampio armadio a muro nel disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia.
Completa la proprietà un comodo posto auto.
Dotazioni: aria condizionata con pompa di calore nella zona giorno e ventilatore a soffitto nella zona notte. Predisposizione per il riscaldamento autonomo, termostato regolabile, termosifoni in alluminio, boiler per acqua calda della Immertec. Porta blindata. Inferriate. Zanzariere. Infissi in legno con vetrocamera. Scuroni in legno. Impianti a norma. Predisposizione pergolato esterno.
Vendesi completamente arredato. Basse spese condominiali.
Libero subito, ottima soluzione sia come casa vacanze che come investimento.
Caratteristiche Immobile
| Nuova Costruzione |
|
| Superficie |
Mq. 60 |
| Superficie commerciale |
Mq. 60 |
| Condizioni |
buono |
| Disponibilità |
|
| Servizi |
1 |
| Num. Vani |
2 |
| Num. Camere |
1 |
| Balcone |
|
| Terrazzo |
|
| Mansarda |
|
| Classe Energetica |
|
| IPE |
kWh/mq annuo |
| Piano |
pianoterra |
| Piani Totali |
2 |
| Ascensore |
|
| Cucina |
angolo cottura |
| Cantina |
|
| Riscaldamento |
autonomo |
| Condizionatore |
S |
| Box Auto |
posto auto |
| Mq Box Auto |
0 |
| Spese cond. mensili |
24 |
| Giardino |
privato |