Descrizione
255.000 € Rif: 28 BIS

BORGO SAN ROCCO: Prossimo intervento completo di ristrutturazione di appartamento ubicato a pochi passi dalla Porta di Via Castel San Pietro, facente parte di un complesso condominiale anni '70 molto ben tenuto: l'intervento prevede la modifica degli spazi interni e la completa ristrutturazione di tutti gli ambienti, così come da progetto esecutivo già visionabile presso i nostri uffici -
La rigenerazione di questa porzione immobiliare viene eseguita sulla base di un progetto architettonico di interior design che tiene conto con particolare attenzione, degli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa in modo confortevole, il tutto armoniosamente legato dalla scelta dei materiali di finitura , mai banali e di ottima qualità, per dare un prodotto finito " chiavi in mano" che conservi caratteristiche innovative e al tempo stesso sobrie ed eleganti.
Gli spazi interni sono costituiti da ingresso arredabile con armadio guardaroba/contenitivo - sala con spazioso balcone in affaccio sul centro storico - cucina abitabile - 3 letto ( 1 matr. e 2 sing. ) - 2 bagni finestrati - ripostiglio/ alloggiamento lavatrice e asciugatrice - 2 balconi - cantina e garage.

POSSIBILITA' DI DETRAZIONI FISCALI PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

VISIONE DEL PROGETTO E RENDER, IN UFFICIO SU APPUNTAMENTO

Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica -
Condividi immobile
Torna indietro Stampa scheda
top