Il progetto della Boulangerie di Nonna Iride

agenzia futura Boulangerie

Ravenna Centro Storico

La Boulangerie di Nonna Iride, a pochi passi dalla centrale Piazza del Popolo, un piccolo cameo in stile francese, dall’impronta decò, rivisitata in chiave moderna.

È l’ultimo progetto realizzato insieme al mio gruppo di lavoro 1:1 LAB con inizio lavori a fine gennaio 2020 e fine lavori a giugno 2020 con consegna ritardata di appena 1 mese, tenendo conto del lock down di febbraio che aveva interrotto ogni attività.

Considero Il restauro dei locali ed il loro allestimento la traduzione tangibile del significato letterale “ottimo lavoro di squadra”, di un gruppo di lavoro dove ogni componente condivide lo stesso entusiasmo e la stessa passione, dove ognuno riconosce le proprie competenze, sa cosa deve fare e come farlo.

Questo è il “plus” che fa la differenza e che a mio avviso si percepisce entrando all’interno del locale, dove subito si viene accolti anche dalla fragranza per ambiente che su mia richiesta e grazie al prezioso contributo di Gabriella Zuliani, è stata realizzata specificatamente per la Boulangerie da un famoso “naso” siciliano.

“Attraverso i sensi passano le emozioni, la bellezza lo scrigno che le racchiude, la passione il vento che le libera”.

Open chat